Il sito è in fase di aggiornamento
Mister Braglia: «Abbiamo fermato una squadra molto in forma»

Mister Braglia: «Abbiamo fermato una squadra molto in forma»

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Le parole dei protagonisti nel post – partita:

Mister Braglia: «Non è facile vedere una partita del genere in C, abbiamo fatto la gara che dovevamo fare contro una squadra che stava viaggiando fortissimo e siamo contenti. Alcuni ultras mi hanno fatto piangere apposta per finire la festa (ride, ndr)… Mi ha fatto molto piacere l’accoglienza, poi le partite sono un’altra cosa. Ho troppo rispetto di Fabio Caserta per giudicare la Juve Stabia, gli faccio i complimenti perché sta facendo benissimo. Se parliamo di campi viene fuori il discorso alibi et similia, ora lo stanno aggiustando e cercheremo di avere un campo di categoria e degno della città. Noi abbiamo una nostra fisionomia di stare in campo, non dimentichiamo che ad inizio stagione prendevamo un sacco di gol, abbiamo deciso di tutelare i ragazzi e dare il massimo anche se ora abbiamo avuto una flessione perché avevamo dato il 100% per tirarci fuori dai guai. Ora è Pasqua e mi godo questi due giorni di vacanza, da martedì penseremo al derby e a come affrontarlo».

Matteo Calamai: «Il mio gol ha sbloccato una partita fino a quel momento equilibrata, sono stati bravissimi Mungo e Bruccini a venire incontro e a dare quella palla, mi fa piacere essermi sbloccato ed aver contribuito a questa vittoria. La Juve Stabia qui ha creato la propria classifica, arrivava qui con grande entusiasmo e la nostra vittoria dà tanto anche in chiave morale per i play-off. Finora le partite dicono questo, che in trasferta ci esprimiamo un po’ meglio, però questa non dev’essere una scusante perché dobbiamo migliorarci anche in casa».

Kastriot Dermaku: «Ho sognato alla Juve Stabia anche col Melfi tre anni fa, un gol importante che ha portato tre punti. Stiamo facendo bene, ma dietro è soprattutto un grande lavoro di squadra: sappiamo soffrire poco anche fuori casa, finché arrivano questi risultati non possiamo che essere contentissimi, coi due esterni bassi soffriamo molto meno. Oggi siamo stati bravissimi a trovare il gol e a gestire la gara, anche se dobbiamo imparare meglio a farlo: siamo stati bravi a portare a casa tre punti. Al ‘Marulla’ quando non riusciamo a sbloccare la gara ci si complica parecchio la vita, fuori invece siamo più tranquilli. Sicuramente la Juve Stabia è una squadra che gioca bene a calcio e che sta attraversando un ottimo momento di forma, noi siamo venuti qui per vincere perché volevamo i punti necessari a posizionarci al meglio. Non ricordo benissimo gli anni di Braglia qui a Castellamare, ma è stata una bellissima accoglienza. Il derby? Rifacciamoci della sconfitta di novembre».