Il sito è in fase di aggiornamento
Settore Giovanile, tre partite e tre derby!

Settore Giovanile, tre partite e tre derby!

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Sarà un weekend di fuoco quello del Settore Giovanile rossoblù, con tutte e tre le squadre pronte a scendere in campo per partite che hanno un significato in più delle altre: la Berretti a Catanzaro per riacciuffare il quarto posto, le due Under al C.S. ‘Popilbianco’ per la stracittadina col Rende.

Domani pomeriggio scenderà sul sintetico del C.T. Federale di Catanzaro la Berretti di Mister Scalise, che sfiderà i giallorossi per continuare a guardare in alto e mirare ai play-off. Fischio d’inizio previsto per le ore 14.30, dirigerà la contesa il Sig. Gerardo Avolio di Rossano, coadiuvato dagli Assistenti Sig.ri Emanuele Scappatura e Pasquale D’Agostino, entrambi della Sezione di Taurianova.

Saranno invece giocate tra le mura amiche le due stracittadine che vedranno coinvolte le formazioni Under: nella Domenica delle Palme scenderà per prima in campo la formazione Giovanissimi, vogliosa di mettere ancora più distanza tra sé ed il Monopoli, più prossima inseguitrice ed a tre lunghezze di distanza rispetto a Laurito & company. Il direttore di gara, Sig. Alessandro Gervasi di Cosenza, darà il via alle ostilità alle ore 12.00.

Alle 15.00, invece, sarà la volta degli Allievi di Mister Angotti, pronti a riprendere la rincorsa a zone più nobili della classifica che solo la sfortuna ha frenato sette giorni fa: direzione di gara affidata alla Sig.ra Valentina Garroffolo di Vibo Valentia, Assistenti i Sig.ri Bruno Idà ed Alessandro Nicolosi di eguale Sezione.