Il sito è in fase di aggiornamento
Settore Giovanile, weekend al C.S. ‘Popilbianco’

Settore Giovanile, weekend al C.S. ‘Popilbianco’

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Sarà un weekend da gustare per intero dal vivo quello che attende il Settore Giovanile del Cosenza Calcio: tutte e tre le squadre di Lupacchiotti saranno infatti di scena al C.s. ‘Popilbianco’.

Inizierà domani la Berretti di Manuel Scalise, che alle 14.30 sfiderà il Trapani secondo in classifica. Arbitrerà l’incontro il Sig. Gerardo Avolio della Sezione di Rossano, coadiuvato dal Sig. Giuseppe Crosta e dal Sig. Vincenzo Bonadio, entrambi di Lamezia Terme.

Domenica scorpacciata di calcio all’ora di pranzo: alle 13.30 scenderà in campo l’Under 15 di Mister Tortelli, reduce dallo sfortunato pari di Lecce e pronta a dare battaglia contro l’Akragas. Il fischio d’inizio sarà dato dal Sig. Emanuele Veltri della Sezione di Cosenza.

Alle 15.30, invece, sarà il turno dell’Under 17 di Mister Angotti, che scenderanno in campo contro i pari età della Valle dei Templi: arbitro della contesa il Sig. Stefano Milone di Taurianova, Assistenti i Sig.ri Tommaso Giorgianni e Ivan Mungo, entrambi dalla Sezione di Catanzaro.