
Settore Giovanile, gli appuntamenti del weekend
Continuano i campionati per i nostri Lupacchiotti: le tre squadre del nostro Settore Giovanile saranno tutte impegnate in un fine settimana che si preannuncia ricco di emozioni.
Aprirà le danze la Berretti di Manuel Scalise che, reduce dalla sfortunata sconfitta interna contro il Catania, arriva allo scontro diretto con la Sicula Leonzio ad un solo punto di distanza dai bianconeri e col dente avvelenato per l’ingiusto 2-2 subito in rimonta all’andata. Fischio d’inizio alle ore 14.30 al campo ‘Aldo Binanti’ di Scordia (CT), arbitrerà il Sig. Lorenzo Armenia di Ragusa con il supporto degli Assistenti Sig. Gianluca Viglianesi e Salvatore Rubino, entrambi della Sezione di Catania.
Sarà domenica di derby – appena sei giorni dopo quello della prima squadra – per le squadre Giovanissimi ed Allievi, entrambe impegnate al C.S. ‘Popilbianco’ contro i pari età della Reggina. Scenderanno in campo per primi i ragazzi di Mister Tortelli, vogliosi di riprendersi la vetta della classifica: appuntamento alle ore 13.00, arbitro dell’incontro sarà il Sig. Alessandro Stella della Sezione di Cosenza.
Alle ore 15.00 toccherà ai ragazzi dell’Under 17 di Mister Angotti affrontare gli amaranto, all’andata usciti vincitori dal C.S. ‘Sant’Agata’ solo negli ultimi minuti di gioco: a dare il fischio d’inizio della gara sarà il Sig. Giuseppe Costa di Catanzaro che, nel corso della partita, sarà assistito dai Sig.ri Antonio Francesco Borrelli e Francesco Pellico, entrambi della Sezione di Cosenza.