Il sito è in fase di aggiornamento
Casertana – Cosenza, info prevendita e stradali

Casertana – Cosenza, info prevendita e stradali

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

La Società Casertana F.C. ha inoltrato le seguenti disposizioni utili per i sostenitori rossoblù intenzionati a seguire la gara tra Casertana e Cosenza che si giocherà allo Stadio Pinto domenica 25 febbraio alle ore 16:30.

Si informa che sarà attiva da domani, 22 febbraio 2018,  a mezzo del circuito GO2 la prevendita dei biglietti riservati ai tifosi rossoblù presso i punti vendita presenti nella città e nella provincia (www.go2.it). I biglietti per i posti destinati a sostenitori della squadra ospite possono essere venduti solo ed esclusivamente per il settore ospiti, anche ai non possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card, nei limiti della capienza del settore ospiti CURVA NORD (800 posti) e solo per i residenti nella Regione Calabria e nella città di Cosenza, per tanto potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 24 febbraio 2018 al prezzo di euro 10,00 + diritti di prevendita. Inoltre si informa che non è prevista l’iniziativa  “Porta un amico allo stadio” e che il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti ed altri settori dello stadio per i residenti nella città di Cosenza e nella regione Calabria, ai botteghini dello stadio e presso i punti vendita della città di Caserta.

PERCORSO STRADALE PER LA TIFOSERIA OSPITE – Per disposizioni ricevute dalle locali autorità di pubblica sicurezza i sostenitori rossoblù calabresi dovranno  seguire il percorso indicato. Per chi proviene dall’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria: immettersi sull’Autostrada A30, Salerno-Caserta, e proseguire direzione Roma uscendo a Santa Maria Capua Vetere; Immettersi sulla variante Anas SS 700 in direzione Caserta e uscire Caserta Stadio e girare a destra per via Marchesiello. Al primo incrocio girare a destra in via G.Falcone, al primo semaforo girare a sinistra in via P. Borsellino, che immette in viale S. Augusto e parcheggiare sullo stesso. Dal tratto ingresso Iperion fino all’Istituto Giordani, incrocio via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi negli spazi appositamente segnalati.

Si ribadisce che senza biglietto nominativo unitamente ad un valido documento di identità non è possibile accedere all’area Stadio Comunale Pinto – Settore Ospiti.