
Settore Giovanile, gli appuntamenti del weekend
Riprende a pieno regime, dopo la settimana di pausa, l’attività del Settore Giovanile del Cosenza Calcio: domani, infatti, scenderanno in campo tutte e tre le formazioni.
Il primo appuntamento è per domani pomeriggio alle ore 14.30, quando la Berretti di Manuel Scalise affronterà al C.S. ‘Popilbianco’ il Catania, unica squadra capace di battere i Lupacchiotti nel corso del campionato (2-0 al C.S. ‘Torre del Grifo’): dirigerà l’incontro il Sig. Paolo Romeo della Sezione di Reggio Calabria, coadiuvato dagli Assistenti Sig. Alessandro Pellico e Vittorio Beltramo, entrambi di Cosenza.
Sempre domani trasferta in terra sicula per le due squadre Under: a scendere in campo per primi saranno i Giovanissimi di Mister Tortelli, che affronteranno i pari età del Siracusa al ‘De Simone’ per continuare la propria marcia in vetta alla classifica. Fischio d’inizio del Sig. Gabriele Marino di Siracusa alle ore 10.00.
Arriverà alle ore 12.00, sempre al ‘De Simone’, il fischio d’inizio della partita fra la formazione U17 aretusea e gli Allievi di Danilo Angotti: terna arbitrale tutta catanese, col Sig. Alessandro Cutrufo alla direzione di gara ed Assistenti i Sig.ri Michele Raspanti e Mario Marco Rizza.