Il sito è in fase di aggiornamento
Settore Giovanile, in campo tutte le squadre

Settore Giovanile, in campo tutte le squadre

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Riprende a pieno regime l’attività del Settore Giovanile del Cosenza Calcio: sarà un weekend pieno di impegni, tutti da vedere dal vivo al C.S. ‘Popilbianco’.

Si parte domani pomeriggio con la Berretti, reduce dall’ottimo pareggio ad Agrigento e pronta a continuare la propria corsa ai piani alti della classifica: alle ore 14.30 il Sig. Ernesto Lepera della Sezione di Rossano, , coadiuvato nella direzione di gara dagli assistenti Nicholas Granata di Cosenza e Davide De Luca di Rossano, darà il fischio d’inizio a Cosenza – Reggina. Un derby che servirà ai Lupacchiotti di Manuel Scalise per confermare l’ottimo momento di crescita contro una squadra, quella amaranto, reduce da una brutta sconfitta (0-3 contro la Sicula Leonzio seconda in classifica, ndr) ma pur sempre formata da giovani di alto livello.

La domenica sarà, invece, giornata di Under: ad aprire le danze i Giovanissimi, capolista del Girone D, che affronteranno il Trapani in una sfida importante per difendere la vetta della classifica dagli assalti del Monopoli, a due lunghezze di distanza ma con una partita in più rispetto ai ragazzi di Mister Tortelli. Fischio d’inizio alle ore 10.00, arbitro dell’incontro il Sig. Alessandro Stella di Cosenza.

Alle 12.30 scenderanno in campo gli Allievi, che cercheranno di far valere la propria tecnica sui più esperti avversari in maglia granata: la sfida dei rossoblù allenati da Danilo Angotti sarà diretta dal Sig. Stefano Milone di Tauraniova, coadiuvato dal Sig. Emanuele Scappatura di uguale provenienza e dal Sig. Riccardo Esposito della Sezione di Soverato.