Il sito è in fase di aggiornamento
Mister Braglia: «I ragazzi hanno messo in campo il giusto atteggiamento»

Mister Braglia: «I ragazzi hanno messo in campo il giusto atteggiamento»

Scritto il da Redazione

Condividi sui social

Le parole dei protagonisti al termine di Rende – Cosenza:

Mister Braglia: «Non è che ci giri bene, c’era un rigore grosso su Calamai nel primo tempo, non è facile giocare contro questa squadra, sono organizzati e giocano bene, un pari che ci può stare: dobbiamo guardare in casa nostra, sono convinto che i valori veri verranno fuori e noi ci giocheremo qualcosa di positivo, piano piano sistemeremo la cosa. Meritavamo di sbloccarla nella prima mezz’ora, onestamente oggi i ragazzi hanno avuto l’atteggiamento giusto per la prima volta. Fischi? Non ne parlo perché ho detto una cosa una volta soltanto, io della mia squadra sono contento, altre volte mi sono vergognato, poi se vogliamo basare tutto sugli episodi va bene. Secondo me Statella è un giocatore importante, ma devono dimostrarlo, altrimenti li levo: ho sempre aiutato gli altri, ma se non si va bene cambio tutto, faccio l’allenatore. Oggi mi è piaciuto l’atteggiamento, il modo di stare in campo, i ragazzi hanno dato l’anima, in una fase difficile del campionato abbiamo preso un punto».

Kastriot Dermaku: «I primi ad innervosirci quando le prestazioni non arrivano siamo noi, ma nel calcio c’è la possibilità di rifarsi ogni domenica e credo che questa partita sia stata giocata al meglio. Credo che i tifosi vogliano raggiungere i tre punti il più presto possibile, ma oggi dal punto di vista della voglia non possano dirci nulla. Abbiamo preparato la partita molto bene durante la settimana, siamo una squadra molto duttile, abbiamo avuto tante occasioni da gol sulle palle inattive ma dobbiamo essere più cattive. Sono sicuro che usciremo da questo momento».

Luca Palmiero: «Partita combattuta, non abbiamo mai sofferto, abbiamo avuto 3/4 palle gol nitide e ce l’abbiamo messa tutta, ma la vittoria non è arrivata. Ci tenevamo a vincere, ci serviva serenità e ci sta anche che i tifosi chiedano la vittoria, però c’è mancato solo il gol. Il campo era molto pesante, soprattutto lato tifosi del Rende, dove si sono create delle buche. Spero di uscire da questa situazione, non ci dormiamo la notte su questa cosa. A noi fa solo piacere vedere una cornice di pubblico così, ci sospingono.»