Il sito è in fase di aggiornamento
Variazione modalità accesso disabili

Variazione modalità accesso disabili

Condividi sui social

La Società Cosenza Calcio, in occasione della gara Cosenza – Alessandria in programma allo stadio San Vito Gigi Marulla il 30 luglio 2017 alle ore 20:30,  comunica che cambieranno le modalità di accesso per i disabili come di seguito illustrato.

Accesso disabili:

Per poter accedere all’impianto a partire da questo incontro occorrerà essere muniti di regolare biglietto di accesso. Questo potrà essere rilasciato gratuitamente per questa sola gara ai disabili che hanno depositato la documentazione nella scorsa stagione.  Il biglietto può essere richiesto presso lo Store negli orari di apertura o anche direttamente ai botteghini il giorno della gara previa presentazione del documento di identità del disabile o una copia di esso.

Accesso accompagnatori:

Per i disabili che necessitano della presenza di un accompagnatore, limitatamente ai nominativi segnalati dal disabile stesso, resta disponibile l’apposito biglietto agevolato “Accompagnatore” al costo di € 1,00 che può essere rilasciato solo contestualmente al titolo di accesso del disabile.

Accesso auto:

Resta temporaneamente valida la lista di auto autorizzate della precedente stagione.

La società comunicherà successivamente le modalità di accesso che saranno valide per l’intera stagione 2017/2018.

Lascia un commento