Il sito è in fase di aggiornamento
De Angelis: «Noi ci crediamo!»

De Angelis: «Noi ci crediamo!»

Condividi sui social

De Angelis: «Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra doppiamente difficile da affrontare, in primis perché sono la squadra più forte del campionato ed in secondo luogo perché avevano la mente libera, peccato per il gol preso allo scadere: comunque sia questa partita mi lascia tante speranze e tanto ottimismo per i playoff, le ultime prestazioni – eccezion fatta per Messina – sono state ottime partite. A Caccetta abbiamo dato qualche giorno di riposo, da martedì sarà di nuovo con la squadra. Il Catania è una squadra con uomini di esperienza, la Paganese corre molto e può metterci in difficoltà. Se ci credo? Ci credo perché ci credono i ragazzi».

Corsi: «Loro sono venuti qui non per passeggiare, siamo contenti per la prestazione: ora chiudiamo ciò che è stato e prepariamo la partita più importante dell’anno. A detta di molti abbiamo poche possibilità, ma perché non crederci? Mettiamoci tutto ciò che abbiamo, darci per sconfitti dall’inizio è la cosa più sbagliata di sempre». 

Criaco: «Abbiamo fatto una bella gara, peccato per il gol che abbiamo preso alla fine ma siamo soddisfatti della prestazione. Avevamo un modo diverso di giocare, fatto di sacrificio, da quando è arrivato Mister De Angelis ci siamo adattati a questa nuova modalità di gioco. La Paganese è un avversario ostico, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi: siamo più forti e dobbiamo dimostrarlo, abbiamo due risultati su tre ma questo non deve cullarci».

Lascia un commento