Settore Giovanile, la Berretti chiude con un 6-1 alla Reggina
Chiude con una golada alla Reggina la formazione Berretti, che riesce a concludere in bellezza un campionato sfortunato ed altalenante. Il derby si tinge di rossoblù dopo appena 5′ grazie a Bilotta, abile a staccare di testa su calcio d’angolo e a portare in vantaggio i Lupi, che dilagano però nella ripresa: due gol di Tribulato, due di Pisani e quella – a tempo scaduto – di Ruffolo rendono più che rotondo il punteggio, attenuato per gli amaranto soltanto dal rigore trasformato da Valenise. Di seguito il tabellino.
COSENZA – REGGINA 6 – 1
MARCATORI: 5′ Bilotta; 50′, 62′ Tribulato, 82′, 83′ Pisani, 90′ + 1′ Ruffolo (C); 79′ Valenise (R).
COSENZA (4-4-2): Abatematteo; Battaglia, McGranaghan, Chiappetta, Bilotta; Ruffolo, Grosso (67′ Niglio), Iudicelli, Canonaco (59′ Pisani); Santangelo, Tribulato (70′ Binetti). In panchina: Martina, Casciaro, Cervellera, Lacaria. All: Tortelli.
REGGINA (4-4-2): D’Aguì; Latella, Puccinelli (63′ Plutino), Colica, Longo; Crupi, Valenise, Lavecchia, Romeo; Liotta, Labate. In panchina: Amato. All: Vargas.
NOTE: partita disputata presso il C.S. “Popilbianco” di Cosenza, giornata prevalentemente soleggiata. Ammoniti: Bilotta, McGranaghan (C), Puccinelli (R). Calci d’angolo: 4 – 8 (1 – 4 pt). Recupero: 1′ pt, 3′ st.