Cosenza – Reggina, le parole dei protagonisti rossoblù.
De Angelis: «Sono stati gol presi su due palloni persi a centrocampo, non è la prima volta che subiamo su questi sbagli: ho visto però grande cuore da parte dei ragazzi in campo, Letizia aveva finito la benzina già a fine primo tempo eppure è rimasto fino al 90′. Non avevamo cambi in panchina ma chi era sul terreno di gioco ce l’ha messa tutta. Ancora non riusciamo ad andare come vorremmo per tutti i novanta minuti, appena migliorerà la condizione fisica cercheremo di tenere questo ritmo fino alla fine. D’Orazio? È un giocatore importante, ha meritato questa doppietta ma, al di là dei gol, ha giocato molto bene».
Letizia: «Col Cosenza spero di arrivare più in alto possibile, ce la metterò tutta. Oggi il Mister ha messo questo nuovo modulo, non è facile cambiare così, c’è stata un po’ di difficoltà nel giocare coi due centrocampisti e questo un po’ ha rallenato i nostri meccanismi».
D’Orazio: «Mai fatto doppietta in carriera, però ho già segnato altre volte. Dispiace per il risultato finale ma adesso non dobbiamo più pensarci, testa alla partita contro la Virtus Francavilla».