Giovanili, l’Under 15 vince all’ultimo respiro.
COSENZA U15 – VIRTUS FRANCAVILLA U15 3 – 2
MARCATORI: 6′ Resta, 22′ Facecchia (V); 15′ Bonofiglio, 33′ Dodaro, 70′ Azzaro (C).
COSENZA U15: Patiticci; Ferrise, Ruggiero, Santoro, Aceto; Gaudio, Di Puglia, Aiello (46′ Tutino S.); Magnavita (63′ Azzaro), Dodaro (60′ Regnante), Bonofiglio (60′ Basile). In panchina: Iusi, Bruno, Laurito, Gagliardi, Muto. All: Angotti.
VIRTUS FRANCAVILLA U15: Mennella; Di Giulio, Tamborrino (36′ Rubino L.), Raimondo, Basile L. (62′ Giancola); Resta, Basile M., Baldari (36′ Sisto); Facecchia (56′ st Chirivì), Cavallo, Strusi. In panchina: De Luca, Rosato, Rubino P., Pedone, Vantaggiato. All: Degli Schiavi.
AMMONITI: Basile L. (V)
Dopo soli 6′ ospiti in vantaggio con Resta, ma la risposta dei rossoblù non tarda a farsi attendere: Bonofiglio, al 15′, scarta il portiere avversario e deposita nella rete sguarnita, agguantando il pari. I Lupacchiotti sfiorano il vantaggio con Gaudio, ma è la sfortuna – sotto forma di palo – a bloccare il fantasista silano, mentre non trova ostacoli della sorte il biancazzurro Facecchia, che porta di nuovo in vantaggio i pugliesi al 22′. A due minuti dalla fine i silani trovano di nuovo il pari, stavolta con Dodaro. Nella ripresa Lupacchiotti arrembanti: al 34′ Mennella salva su Basile, ma neanche 1′ dopo Azzaro, proprio allo scadere, batte il portiere avversario e regala ai suoi la vittoria.