Il sito è in fase di aggiornamento
Sabato amichevole tra Avellino e Cosenza, info tifosi ospiti e stampa

Sabato amichevole tra Avellino e Cosenza, info tifosi ospiti e stampa

Condividi sui social

Si comunica che sabato prossimo, 20 agosto, alle ore 16:30, allo stadio “Partenio-Lombardi”, si disputerà una gara amichevole tra Avellino e  Cosenza. La gara è un evento organizzato dalla Media Sport Event s.r.l.

I tagliandi di accesso del settore Ospiti dello Stadio Partenio “A.Lombardi” per l’incontro Avellino-Cosenza sono in vendita, al prezzo di euro 8.00 + euro 2.00 di diritto di prevendita,  fino alle ore 19.00 di venerdì 19 agosto, presso il punto vendita del circuito di biglietteria GO2:

 

InPrimaFila  

via Marconi 140

Cosenza

La capienza del settore ospiti è di 800 unità. 
Come da vigente normativa, i biglietti del settore ospiti possono essere acquistati solo se titolari di Tessera del Tifoso/Supporter Card.
Per questo evento non è prevista l’iniziativa “porta un amico allo stadio”.

 

Si comunicano le disposizioni per fotografi, tecnici tv e giornalisti.

ACCREDITI FOTOGRAFI A BORDO CAMPO:

E’ necessario inviare richiesta di accredito su carta intestata dell’organo di informazione (regolarmente registrato in Tribunale), firmata dal direttore responsabile della testata, con l’indicazione delle generalità complete del giornalista/operatore/tecnico/fotografo (nome, cognome, luogo e data di nascita) e inviate a questa società all’indirizzo mail ufficiostampa@usavellino.club entro le ore 12 di venerdì 19 agosto.

Per i fotoreporter che solitamente seguono l’Avellino è indispensabile che siano in possesso dell’autorizzazione rilasciata dalla Lega LNPA/B ai fotografi per la stagione sportiva 2015-2016. Autorizzazione non necessaria per i fotografi che seguono abitualmente il Cosenza.

ACCREDITO TECNICI TV

Le emittenti televisive interessate alla ripresa dell’incontro dovranno inviare richiesta di accredito per tecnico tv (all’indirizzo ufficiostampa@usavellino.club)  con le stesse modalità stabilite per i fotografi; i tecnici tv dovranno posizionarsi nella zona centrale della tribuna stampa.

Si ricorda che ciascuna emittente tv e web tv presente potrà mandare in onda quattro minuti totali di highlights della partita amichevole, soltanto al termine della stessa. E’ vietata la trasmissione in diretta del match o parte di essa (anche attraverso pagine social). E’ fatto divieto di trasmettere in differita l’intero incontro, salvo accordi stipulati con la Media Sport Event s.r.l..

Le radio potranno trasmettere un massimo di 9 minuti per tempo dell’incontro (diritto di cronaca).

E’ vietata la trasmissione audio/video in diretta della conferenza stampa, sia attraverso canali social (dirette facebook, etc), sia da parte delle emittenti radiotelevisive, salvo accordi di esclusiva stipulati con la Media Sport Event s.r.l…

GIORNALISTI:

Per i GIORNALISTI è necessario fornire fotocopia fronte/retro della tessera di iscrizione all’Ordine Nazionale, in corso di validità, come elemento imprescindibile per il rilascio dell´accredito stesso, oppure tessera Ussi, Coni-stampa.

Le tessere stampa a disposizione delle singole testate sono le seguenti:

– N. 1 accredito per giornalisti di agenzie di stampa e testate web.

– N. 1 accredito per giornalisti di carta stampata (quotidiani locali e nazionali)

– N. 2 accrediti per le emittenti televisive (1 giornalista e 1 tecnico)

– N. 1 accredito per le emittenti radiofoniche (1 giornalista)

Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, o fuori dai tempi prestabiliti, le stesse non saranno prese in considerazione e senza alcun preavviso.

Si prega, dunque, di attenersi scrupolosamente alle disposizioni di cui sopra.

In tribuna stampa e in sala stampa sarà consentito l’accesso unicamente agli aventi diritto.

Giornalisti, fotografi e tecnici tv accreditati potranno accedere all’impianto a partire dalle ore 15:30 di sabato 20 agosto, con ingresso dalla porta carraia. 

 

Lascia un commento