Il sito è in fase di aggiornamento
Cosenza-Martina Franca 1-0 – Il commento dei protagonisti

Cosenza-Martina Franca 1-0 – Il commento dei protagonisti

Condividi sui social

andrea lamantia conf

(Ph. Michele De Marco)

Al termine del vittorioso match del San Vito con il Martina Franca, due protagonisti della partita hanno incontrato i giornalisti nella Sala Stampa Bergamini.

ROSELLI: “Tutto sommato ci è andata bene, abbiamo messo minuti nelle gambe e siamo riusciti anche a vincere. Siamo stati poco brillanti in zona gol però, in tutta sincerità, dal centrocampo in sù abbiamo fatto un’ottima gara. Una partita che sapevo sarebbe stata dura, la condizione fisica ancora non è al massimo. Noi dobbiamo leggere le situazioni che ci si presentano: più lo sapremo fare e più riusciremo a mettere le partite come vogliamo. Siamo stati poco conclusivi ma era normale, sono comunque molto soddisfatto. Speravamo di sbloccarla prima e correre di meno ma l’importante è aver vinto”.

LA MANTIA: “Partita difficile, loro sono stati bravi a difendersi, non è mai facile giocare contro squadre così. Siamo riusciti a trovare questo rigore che ci ha regalato i tre punti, va bene così. Loro avevano una difesa esperta e noi abbiamo fatto il nostro gioco, A pochissimi minuti dal termine non è mai facile calciare un rigore, però me la sentivo, per fortuna sono riuscito a spiazzare il loro portiere. La soddisfazione è di tutti perché abbiamo lavorato bene, siamo stati veramente bravi lottando fino all’ultimo minuto”.

Lascia un commento