Il sito è in fase di aggiornamento
Roselli: “Ci giochiamo il nono posto a Melfi, poi l’incontro con il Presidente”.

Roselli: “Ci giochiamo il nono posto a Melfi, poi l’incontro con il Presidente”.

Condividi sui social

ros0205.jpg

L’ultima gara della stagione e l’ultimo obiettivo da raggiungere, il Cosenza va a Melfi con la voglia di chiudere in bellezza un campionato dal quale ha già preso il bottino più importante tentando di strappare anche un gioiello che qualche mese fa non era nemmeno preventivabile. Roselli, come al solito e più del solito, fa i conti con gli infortunati, la sconfitta con il Benevento ha complicato le cose, ma non si fascia la testa: “Come spesso accade sarà la sfida finale a decidere chi andrà in Coppa Tim, loro hanno due risultati su tre che offrono un vantaggio. Ma dipenderà tutto dalla voglia che si ha di soffrire. Il Melfi ha dato tanto in questo campionato è giovane e aggressivo. Dobbiamo anche noi dimostrare  di avere queste capacità . Oltre a Caturano hanno tanti giovani bravi. Bitetto è un amico e un grande allenatore”.

Le assenze sono davvero tante e anche dalla rifinitura non sono arrivate buone notizie. “Serpieri prende confidenza ma non è pronto. Corsi, Blondett, Cori e Caccetta sono fuori gioco, ma chi scenderà in campo farà la propria parte”.

Ieri l’annuncio del rinnovo dell’incarico di Mauro Meluso, la palla passa adesso al tecnico che incontrerà presto il Presidente Guarascio. “La linea è tracciata adesso vedremo quando il sottoscritto incontrerà il Presidente. Succederà prestissimo, poi una trattativa può durare poco o un po’ di più, ma le parti sono in sintonia e dunque dovrebbe essere più facile. Sono convinto che si possa chiudere presto”.

 

Lascia un commento