La ripresa più dolce… Il Cosenza si concentra su Aversa

Il giorno dopo il successo in Coppa Italia fa un certo effetto ritrovarsi al San Vito come se fosse un giovedì qualsiasi. Ci si allena con la solita lena in vista del prossimo impegno, ma negli sguardi e nei sorrisi di tutti i rossoblù si legge la soddisfazione per il traguardo raggiunto e la gioia che solo un’esperienza del genere può regalare… Al San Vito i calciatori scesi in campo ieri hanno effettuato un lavoro leggero, tiri in porta e partitella finale per chi non è stato impiegato o ha disputato parte della gara. Da valutare le condizioni di Luca Tedeschi. Intanto il difensore Edoardo Blondett, a margine della seduta, ha rivolto un pensiero ad un suo caro amico scomparso di recente: “Dedico la vittoria del trofeo al mio caro amico Paolo Ceccarelli che ha perso purtroppo la sua battaglia per la vita. Un sentito pensiero di vicinanza alla sua famiglia colpita da una vera tragedia”.
Nella sala stampa Bergamini Gianluca De Angelis e Elio Calderini sono stati intervistati dal giornalista di Lega Pro Channel – Sportube Walter Astori che ha intercettato le domande dei tifosi nel corso della diretta web L’angolo del bomber.. Sul tavolo, a dividere i due attaccanti protagonisti dell’intervista doppia, la Coppa Italia.
Domani la rifinitura presso il centro sportivo Marca a partire dalle 10:00 e, alle 12:00, la conferenza del tecnico nella sala stampa Bergamini.