Il sito è in fase di aggiornamento
Il week-end delle giovanili

Il week-end delle giovanili

Condividi sui social

BERRETTI

Giornata di derby per la “Berretti” di Tonio Sarcinella impegnata contro l’ex capolista Catanzaro, appena battuta ed agganciata in testa alla classifica dal Lecce. La formazione silana sarà sicuramente priva di Fabbricatore fermato dal Giudice Sportivo per due turni, per “aver colpito con un pugno al volto un avversario provocandogli fuoriuscita di sangue dal labbro”, si legge nel dispositivo; non sono escluse altre defezioni dovute a possibili convocazioni in prima squadra di elementi della “Berretti”. Il Cosenza è chiamato quantomeno a riscattare l’opaca prestazione offerta sabato scorso contro il fanalino di coda Martina Franca e sarebbe l’occasione per dare anche un dispiacere ai giallorossi. La gara si giocherà sabato mattina alle ore 11:00 presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro Lido. Arbitro dell’incontro Giuseppe Rispoli di Locri, coadiuvato da una coppia di assistenti tutta al femminile e tutta di Rossano, Emanuela Converso ed Isabella Greco.

ALLIEVI

Reduce dalla brillante prestazione in casa della capolista Lecce, la formazione di Roberto Occhiuzzi è chiamata a dare continuità nel prossimo impegno casalingo che la vedrà di fronte al Barletta. La gara si giocherà come di consueto al Centro Sportivo “Marca” ma è stata anticipata a sabato alle ore 15:00. La direzione di gara è affidata a Giovanni Loprete di Catanzaro con gli assistenti Tommaso Gaetano di Lamezia Terme e Rosaria Bonacci di Catanzaro.

GIOVANISSIMI

Cala il sipario sul torneo dei più giovani; l’ultimo turno di campionato vedrà la squadra di Maurizio Ricci viaggiare alla volta della Campania per affrontare la capolista Napoli. La partita si giocherà domenica 19 alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo “S. Antimo” dell’omonima cittadina dell’hinterland partenopeo. La partita sarà diretta da Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore.

Lascia un commento