Il sito è in fase di aggiornamento
Week-end giovanili

Week-end giovanili

Condividi sui social

BERRETTI

Il week-end delle formazioni giovanili inizierà come di consueto sabato per la formazione “Berretti” priva dei suoi due allenatori, Tonio Sarcinella ed il suo secondo Antonio Gentile sono stati appiedati per due turni dal Giudice Sportivo. Ai danni combinati dal sig. Innocente si è aggiunta anche la beffa della squalifica. La formazione silana affronterà in trasferta la Juve Stabia terza in classifica che sarà priva del giocatore Esposito Giuseppe fermato per un turno. La gara si disputerà sul terreno in erba sintetica del “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia e sarà diretta da una terna tutta salernitana, arbitrerà il signor Gaetano Ansanelli, coadiuvato dai signori Ernesto Napoli e Francesco Scuoppo.

ALLIEVI

Reduce dalla brillante affermazione di Arezzo, la squadra di Occhiuzzi ospiterà fra le mura amiche il Matera. La squadra lucana, priva del suo allenatore Squicciarini squalificato, viaggia spedita in piena zona play-off a braccetto con la Salernitana ed ha quattro punti di vantaggio sui rossoblu. La gara verrà disputata sul terreno del Centro Sportivo “Marca” alle ore 14:00 (in un primo tempo la lega aveva fissato come orario le 17:00) e sarà diretta dal signor Mario Vigile di Cosenza. Al momento è stato designato soltanto il primo assistente che sarà Michele Decorato, sempre di Cosenza e Debora Egitta Bassetti di Paola.

GIOVANISSIMI

Ritorna in campo la formazione più giovane e viaggia alla volta di Catania per affrontare i rossazzurri etnei. La partita si giocherà sul terreno del “Torre del Grifo” di Mascalucia domenica 29 marzo alle ore 15:00 e sarà diretta dal catanese Luca Naselli

Lascia un commento