Alessandro Cesca: andiamo a Castellammare consapevoli delle nostre forze
Vigilia di Juve Stabia – Cosenza. La formazione rossoblu ha già raggiunto il quartier generale campano ma, prima della partenza, un tesserato si è intrattenuto con la stampa locale. Di solito questo compito, alla vigilia di un match, spetta al tecnico ma per questa volta mister Roselli ha voluto dare spazio ad un giocatore. E’ spettato ad Alessandro Cesca presentare l’insidiosa partita contro la Juve Stabia.
“Domani a Castellammare ci aspetta una partita molto dura. Uscire dal “Menti” con un risultato positivo sarebbe per noi motivo di grande soddisfazione. La Juve Stabia è una formazione molto forte sia in casa che fuori ed i 51 punti in classifica lo dimostrano ampiamente. Nel turno precedente hanno perso contro il Lecce e cercheranno di rifarsi subito tra le mura amiche”.
A causa della lunga squalifica di Cori, Cesca ha finalmente la possibilità di dimostrare tutte le sue qualità. E’ successo contro Reggina, Paganese e Matera. Contro i campani ha colpito il palo mentre sabato scorso ha servito un ottimo assist di testa in occasione della seconda rete del Cosenza ad opera di Caccetta. A questo punto manca solo il sigillo della rete:
“Per il momento ho solo sfiorato la rete ma non ho l’ossessione di fare gol. Io sono felice quando riusciamo a giocare bene ed a vincere come è successo contro il Matera. Dispiace vivere sulle “disgrazie” di un compagno di squadra per avere la maglia da titolare, ma il calcio è anche questo”.