Il sito è in fase di aggiornamento
Paganese-Cosenza: il commento dei protagonisti

Paganese-Cosenza: il commento dei protagonisti

Condividi sui social

IMG-20150301-WA0003.jpg

Il Cosenza ottiene un ottimo pareggio in un campo difficile come quello di Pagani. Resta il rammarico per non essere stati capaci di finalizzare con Cesca (sfortunato in occasione del palo) e Tortolano. Un punto che consente di dare continuità di risultati dopo la vittoria contro la Reggina. Queste le considerazioni di mister Roselli e del capitano Gianluca De Angelis (ringraziamo l’emittente Jonica Radio per la gentile consessione).

Giorgio Roselli (allenatore Cosenza):

“E’ sata una partita dove il risultato è giusto, anche se noi abbiamo creato più azioni pericolose come il palo di Cesca, il tiro di Tortolano e l’azione di Statella. Mi aspettavo una Paganese più arrembante ed invece ha attuato una tattica più accorta. Noi abbiamo cercato di diminuire al massimo le qualità dei giocatori che conosco personalmente avendoli avuti negli anni scorsi e sotto questo aspetto li abbiamo limitati perché non ci hanno mai impensierito. Io sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi perché, a causa delle molte assenze, diversi miei giocatori hanno disputato tre incontri in dieci giorni. Molti avevano il viso distrutto dalla stanchezza e, sotto questo aspetto, ho a disposizione dei ragazzi fantastici”. 

Gianluca De Angelis (capitano Cosenza):

“Credo che ai punti avremmo meritato qualcosa di più noi. Il terreno non era in buone condizioni. La Paganese si è dimostrata una squadra molto aggressiva e, nelle difficoltà, attuavano il fallo sistematico. L’importante era dare continuità di risultati e, sotto questo aspetto, ci siamo riusciti. Siamo sulla buona strada anche se il calendario ci riserva partite difficili ma penso che adesso possiamo mettere in difficoltà chiunque”. 

Lascia un commento