Il sito è in fase di aggiornamento
Lupa Roma-Cosenza: i commenti dei protagonisti

Lupa Roma-Cosenza: i commenti dei protagonisti

Condividi sui social

Roselli.jpg

Giorgio Roselli (allenatore Cosenza):

“Nel primo tempo abbiamo giocato poco e decisamente sotto tono. Abbiamo subito il gol della Lupa Roma e noi non siamo stati in grado di reagire. Nel secondo tempo invece è stata a senso unico. Se non siamo riusciti a pareggiare comunque la colpa è nostra, io per primo. Poi ci sono stati quegli episodi che, secondo me, hanno condizionato la partita e mi riferisco al fuorigioco segnalato dall’assistente di linea ed al rigore che il direttore di gara non ci ha assegnato. Un episodio, questo, che a trenta minuti dal termine della gara avrebbe certamente cambiato il volto dell’incontro. Con il passare del tempo poi le maglie della Lupa Roma si sono chiuse e per noi è stato difficile trovare la giusta penetrazione”. 

Cucciari.jpg

Alessandro Cucciari (allenatore Lupa Roma):

“Dovevamo necessariamente vincere per risalire in classifica e questa vittoria ci consente di guardare il futuro con più ottimismo e serenità. Abbiamo disputato una partita tutto cuore e grinta. Relativamente agli episodi visti in campo, purtroppo tante volte è successo a noi nel non concederci calci di rigore, ma anche gli arbitri possono sbagliare. Bisogna accettare quello che è il verdetto del campo”.

 

Cori.jpg

Sacha Cori (attaccante Cosenza):

“Abbiamo certamente le nostre colpe ma onestamente l’arbitro ha condizionato la partita. Un giocatore della Lupa Roma mi si è avvicinato e mi ha detto come ha fatto il direttore di gara a non assegnare il calcio di rigore per noi. Per quanto riguarda la partita purtroppo abbiamo concesso un tempo alla Lupa Roma. Nel secondo tempo abbiamo giocato a senso unico ma non è servito a sbloccare il risultato. C’è molto rammarico, bisogna rimboccarsi le maniche ed andare avanti”.

Statella.jpg

Giuseppe Statella (centrocampista Cosenza):

Diventa difficile commentare la partita. Non averci concesso un rigore solare ha certamente influito sull’andamento dell’incontro. Penso che l’avversario era decisamente alla nostra portata. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica ad entrare in partita. Nel secondo tempo abbiamo iniziato con un altro piglio mettendoli spesso in difficoltà. Poi avete visto tutti come è andata.

Ringraziamo l’emittente Jonica Radio, esclusivista radiofonica delle partite del Cosenza Calcio, per la gentile concessione delle interviste, i colleghi Giuseppe Milicchio, Davide Franceschiello ed il sig. Ivan Turco per le foto

Lascia un commento