Il sito è in fase di aggiornamento
Cosenza – Barletta: i commenti dei protagonisti

Cosenza – Barletta: i commenti dei protagonisti

Condividi sui social

Roselli.jpg

Giorgio Roselli (allenatore Cosenza): “Abbiamo disputato una prima mezz’ora su buoni livelli. La nostra rete è scaturita su un’autorete ma la nostra pressione è stata costante. Ripartivamo bene, ottime le soluzioni su palle inattive. Sembrava una partita che si stava incanalando sui giusti binari per noi. Purtroppo nella ripresa abbiamo gestito male ma, a causa anche delle defezioni, era impossibile poter controllare la partita con la stessa intensità del primo tempo. Però pensavo che avremmo potuto fare meglio. E’ inutile sottolineare che la loro rete è stata un’autentica prodezza di Venitucci che, come si dice, ha tolto le ragnatele dall’angolino della porta. L’aver perso diverse palle nella nostra costruzione ci ha complicato la vita, vedi il palo colpito sempre da Venitucci. Prendiamoci questo punto e cerchiamo di andare a correggere quelle cose che abbiamo sbagliato”. Sull’allontanamento da parte del direttore di gara: “Diciamo che ho oltrepassato la linea tecnica. La regola dice che non si può superare e l’arbitro, su indicazione dell’assistente, mi ha fatto uscire”.

Sesia.jpg

Marco Sesia (allenatore Barletta): “Una partita equamente divisa. Il primo tempo bravo il Cosenza a fare la partita e passare meritatamente in vantaggio. Nella ripresa siamo usciti noi, abbiamo prima pareggiato e se avessimo avuto un poco di fortuna con il palo clamoroso colpito da Venitucci, forse avremmo vinto la partita. Nella prima parte il Cosenza è partito veramente forte mentre noi eravamo sotto tono. Nella ripresa ci siamo ripresi bene ed i miei ragazzi hanno disputato un’ottimo secondo tempo. Per noi era importante non perdere perché è necessario tenerci distanti dalla zona calda della classifica. Con i vari risultati che si susseguono, penso che ci vorranno almeno 45 punti per tirarsi fuori dai play out”. 

Criaco.jpg

Marco Criaco (centrocampista Cosenza): “Ritengo che abbiamo disputato un’ottimo primo tempo con ripartenze importanti che non siamo riusciti a finalizzare. La partita, nei primi quarantacinque minuti di gioco, è stata a senso unico. L’aver speso purtroppo tanto nel primo tempo ci ha penalizzato nella ripresa dove abbiamo abbassato il baricentro ed il Barletta, che gode un ottimo momento, ne ha approfittato per metterci sotto e pervenire al pareggio. Prendiamoci questo punto e pensiamo al prossimo incontro contro la Lupa Roma”.

Venitucci.jpg

Dario Venitucci (attaccante Barletta): “Sono molto contento della mia prestazione ma anche dell’intera squadra. E’ un punto importante contro una diretta concorrente. Siamo partiti nel primo tempo un poco molli ma nella ripresa ci siamo ripresi alla grande. In occasione della mia rete devo dire che sono stato fortunato perché la palla è andata a finire in un posto dove il portiere difficilmente la può prendere. Sfortunato invece quando ho colpito il palo perché molto probabilmente avrebbe regalato tre punti pesantissimi al Barletta. Ma va bene così”.

 

 

Lascia un commento