Il sito è in fase di aggiornamento
Roselli: “Dimostriamo di essere maturi”

Roselli: “Dimostriamo di essere maturi”

Condividi sui social

rosconfbar.jpg

“Vediamo se, a cominciare dal sottoscritto, abbiamo immagazzinato quanto è successo a Foggia”. Giorgio Roselli parte da lontano e rispolvera la sconfitta dello Zaccheria per introdurre la gara di domani con il Barletta. “Un avversario difficile, lo dicono i numeri, i punti e il periodo brillante che stanno vivendo. Conoscete bene Danti che ha sostituito egregiamente Floriano e Sesia, mio ex allievo e ragazzo fantastico. La gara sarà decisa come al solito dagli episodi. Ma noi dovremo dimostrare con l’interpretazione di avere raggiunto  la maturità dopo aver perso malamente, pur giocando la migliore ora di gara della mia esperienza a Cosenza”.

La rincorsa di Cristian Caccetta, nonostante i netti e rapidi miglioramenti, non ha restituito al tecnico e al Cosenza un calciatore perfettamente ristabilito, il centrocampista ha provato a lungo anche oggi, ma non  è il caso di forzare i tempi. “Cristian è uno dei giocatori più importanti. E’ tra i convocati, ma il rischio è troppo alto.  Il Corsi dell’ultimo periodo mi fa stare tranquillo”.

Mercato e moduli, cambierà il Cosenza di Roselli? “Il mercato sta per chiudere. Io non ho sposato alcun modulo ma un eventuale cambiamento dipende dalle qualità del difensore che arriverà. Abbiamo giocatori che possono fare bene il quarto e il quinto. Vorrei dire una cosa sull’argomento – conclude il tecnico – sento e leggo di trattative che non vanno a buon fine. Arriveranno sicuramente alcuni elementi, ma non ci sono nostri ritardi. Sono in costante contatto con il Direttore Meluso e il Presidente Guarascio, si vedono cose particolari in giro, trattative quasi concluse sfumano per questioni che non riguardano il Cosenza”.

Lascia un commento