 
			IL WEEK-END DELLE GIOVANILI
 
Ripresi a pieno ritmo i campionati giovanili, le formazioni cosentine sono impegnate sia in casa (Berretti e Giovanissimi) che in trasferta (Allievi).
Dopo la vittoria casalinga sulla Paganese che ha concluso il girone di andata, la formazione “Berretti” guidata da Tonio Sarcinella inizia il girone di ritorno affrontando, ancora fra le mura amiche, la Salernitana. Nella gara di andata i ragazzi, all’epoca allenati da Stefano De Angelis, uscirono battuti dal terreno di gioco del “D. Rocco” di Campagna con il minimo scarto dopo una gara giocata con accortezza ma anche con una buona dose di spavalderia. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 14,30 allo stadio “Dante De Lio” di San Fili. L’arbitro designato è il signor Luca Sportelli di Lamezia Terme, coadiuvato da due assistenti entrambi di Rossano, Rosalia Ruffo e Giuseppe Bruno.
La formazione degli “Allievi” di Roberto Occhiuzzi viaggia alla volta del “Giovanni Celeste” di Messina per affrontare i pari età siciliani per la seconda giornata del girone di ritorno. La gara di andata è terminata sul punteggio di parità; Messina in vantaggio con un rigore di Bossa e riacciuffati dopo soli cinque minuti grazie alla rete del cosentino Ruffolo. La partita sarà arbitrata dal palermitano Vincenzo Madonia coadiuvato da una coppia di assistenti di Acireale, Fabio Mario Di Bartolo e Giuseppe Nucifora.
Infine la formazione “Giovanisimi” di Maurizio Ricci torna a giocare in casa dopo la sfortunata trasferta di Pagani terminata con una sconfitta per 2-0. L’avversario di turno è la Vigor Lamezia in un derby tutto da vedere. Nella gara di andata i rossoblu espugnarono il terreno del “Rocco Riga” di Lamezia grazie ad una rete di Sessa dopo tredici minuti. I ragazzi di Maurizio Ricci sono chiamati a bissare il successo per cominciare a risalire in classifica. L’arbitro dell’incontro sarà Biagino Gerardo Granato di Rossano. La gara si disputerà sul terreno del Centro Sportivo “Marca” di via Popilia alle ore 11,00.