 
			Cosenza-Salernitana, Tribuna Rao chiusa. Tagliandi validi per la Tribuna Rossa Nord

La Società Cosenza Calcio comunica che, in seguito a disposizioni relative a motivi di ordine pubblico, per l’incontro di calcio Cosenza – Salernitana in programma domani, domenica 11 gennaio 2015 con inizio alle ore 14:30, è stata disposta la chiusura al pubblico del settore TRIBUNA “RAO”. I titolari di abbonamenti e i possessori di biglietti per tale settore troveranno posto nella TRIBUNA ROSSA NORD “Francesco Bruno”.
La Società invita pertanto i possessori di titoli di accesso per tale settore ad accedere allo stadio dall’ingresso dell’area prefiltraggio posto su Via degli Stadi adiacente al Campo Scuola invece che dall’ingresso abitualmente utilizzato .
La vendita dei biglietti per il settore TRIBUNA “RAO” prosegue, ma i relativi tagliandi consentiranno l’accesso al settore TRIBUNA ROSSA NORD.
La Società invita i tifosi a presentarsi con largo anticipo presso lo Stadio San Vito e già in possesso del tagliando d’accesso per evitare lunghe attese. A causa del previsto notevole afflusso di pubblico e dell’intensificazione delle misure di sicurezza si potrebbero verificare file ai botteghini e agli ingressi.
COMUNICAZIONI SLO
Lo Slo del Cosenza Calcio informa la tifoseria organizzata che per le affissioni degli striscioni l’appuntamento è stabilito per le ore 9:30 del 11 gennaio 2015 presso la porta carraia dello Stadio San Vito.