Il sito è in fase di aggiornamento
IL WEEK-END DELLE GIOVANILI

IL WEEK-END DELLE GIOVANILI

Condividi sui social

 

Ritornano i campionati giovanili dopo la lunga sosta natalizia e ritornano in campo le tre squadre cosentine. La formazione “Berretti” di Tonio Sarcinella affronta per l’ultima giornata di andata la Paganese. La gara, che verrà disputata sul terreno del “Dante De Lio” di San Fili sabato 10 alle ore 14,30, sarà arbitrata dalla Signora Martina Molinaro di Lamezia Terme, coadiuvata dai signori Riccardo Mondella e Umberto Emanuele, anche loro di Lamezia Terme.
La formazione degli “Allievi Nazionali” sarà impegnata fra le mura amiche contro il Savoia per la prima giornata di ritorno e dovrà vendicare la sconfitta della partita di andata. La gara verrà giocata sul terreno del Centro Sportivo “Marca” domenica 11 alle ore 14,30. La gara sarà diretta dal Signor Gaetano Massara di Reggio Calabria; gli assistenti saranno Giuseppe Fascetti di Reggio Calabria e Valentina Lanzo di Catanzaro.
Infine i “Giovanissimi Nazionali” saranno impegnati in casa della Paganese anche loro per la prima giornata di ritorno; la gara si giocherà domenica 11, ma è stata anticipata alle ore 12,00 e sarà disputata sul terreno del “Raffaele Capasso” di San Sebastiano al Vesuvio (NA) e sarà diretta dal signor Antonio Panariello di Torre del Greco. In bocca al lupo ai giovani rossoblu.

Lascia un commento