 
			La Berretti in amichevole con il CUS Cosenza
				  					Scritto il  da Cosenza Calcio								
			
La formazione “Berretti” del Cosenza ha disputato oggi pomeriggio una gara amichevole presso il Centro Sportivo dell’Università della Calabria. L’occasione è servita per rinsaldare i rapporti con le realtà vicine alla città ed alla società. Il responsabile del settore giovanile, Enzo Patania, il Dirigente accompagnatore Aldo Greco, e tutto il Cosenza calcio colgono l’occasione per ringraziare della disponibilità il CUS, nelle persone di Franco Violo ed Aldo Gallo, certi che il rapporto di collaborazione possa essere sempre proficuo e duraturo. Per la cronaca la gara è terminata con il punteggio di 2-0 per il Cosenza, con reti di Reda all’80’ e Costabile all’85’. Questo il tabellino:
Cosenza: Pizzino, Bilotta, Aloise (46’ De Rose), Canonaco, Arlia, Montagnese, Reda (46’ Costabile), Chidichimo (46’ Sidoti), Trombino (46’ Perrotta, 80’ Reda), Falbo, Greco (46’ Chiappetta). All.: T. Sarcinella, in panchina A. Gentile.
Cus: Bellisario, Vetere (46’ Tarsitano), Bruno, De Rose Ivan (46’ Fusaro), Conforti, Magnelli (46’ Castaldi), Foggetti Andrea (46’ Pino), Carbone, Foggetti Marco, De Rose Francesco, Oliveto. All.: P. Garritano, in panchina E. Guido.
Arbitro: Mariano di Arcavacata.