Gli appuntamenti del settore giovanile

Inizia domani il week-end del settore giovanile del Cosenza Calcio. La formazione Berretti allenata da Tonio Sarcinella sarà di scena alle ore 14:30 sul campo “Italia” di Rocchetta Sant’Antonio in provincia di Foggia, dove incontrerà i pari età della formazione rossonera. I lupacchiotti, reduci dall’1-1 casalingo contro il Catanzaro, saranno privi degli squalificati Francesco Montagnese e Costantino Chidichimo. La partità sarà arbitrata dal Sig. Claudio Lacavalla di Barletta, con gli assistenti Michelangelo Azzariti e Antongiulio Fortunato sempre della sezione di Barletta.
Gli Allievi Nazionali guidati da Roberto Occhiuzzi saranno impegnati domenica 7 alle ore 12:30 contro la Salernitana, 13a gara di campionato, al Centro Sportivo “Marca” di Via Popilia. Arbitrerà la Sig.ra Valentina Garroffolo di Vibo Valentia, con gli assistenti Carlo Laria e Ferdinando Tino di Vibo Valentia.
Osserveranno un turno di riposo i Giovanissimi Nazionali di Alessandro Ricci. Dopo il pareggio di Messina, i lupacchiotti affronteranno domenica 14 il fortissimo Napoli al Centro Sportivo “Marca”.
Nella foto, la rosa della formazione Berretti.