Il sito è in fase di aggiornamento
Cosenza Calcio, il Presidente Guarascio nel ritiro di Norcia: “E’ il Cosenza che volevamo! Il clima è sereno e professionale, adesso completeremo la squadra”.

Cosenza Calcio, il Presidente Guarascio nel ritiro di Norcia: “E’ il Cosenza che volevamo! Il clima è sereno e professionale, adesso completeremo la squadra”.

Condividi sui social

norcia.jpg

Poteva attendere qualche giorno e salutare la squadra al suo ritorno a Cosenza, ma il Presidente Guarascio era impaziente di rivedere i suoi “lupi”, conoscere i nuovi arrivati e soprattutto vedere di persona il quartiere generale di cui tutti parlano in termini positivi. Il Presidente è arrivato in mattinata e ha fatto in tempo a vedere gli ultimi scampoli di seduta di allenamento, poi ha salutato singolarmente tutti i componenti della squadra e dello staff soffermandosi a chiacchierare con loro. “Ho trovato una struttura adeguata e attrezzata – ha detto Guarascio – tutto è pensato nei minimi particolari, dalla palestra, alla piscina fino al campo da gioco. I nostri mi sono sembrati molto entuasiasti e carichi. La squadra è proprio come la volevamo giovane e vogliosa di mettersi in mostra”. Dopo un breve scambio di battute con i proprietari del Centro Sportivo Salicone il Presidente ha pranzato con il Direttore Sportivo Meluso e il tecnico Cappellacci. Con loro si sono affrontati i temi riguardanti la costruzione della squadra e i prossimi impegni agonistici: “Mi piace la comunione di intenti che si è creata – dice – abbiamo parlato di quanto è stato fatto e di quanto faremo, delle trattative difficili che stiamo portando avanti e che chiuderemo nei prossimi giorni per aggiungere qualcosa in difesa e a centrocampo, il clima è sereno e c’è grande professionalità”.

Lascia un commento