Il sito è in fase di aggiornamento
Cappellacci fiducioso per i recuperi di Mosciaro e Criaco

Cappellacci fiducioso per i recuperi di Mosciaro e Criaco

Condividi sui social

Mister Cappellacci ha incontrato i giornalisti prima della partenza della squadra per Ischia.

Le condizioni fisiche di Mosciaro e Criaco preoccupano un po’ l’allenatore rossoblu, che comunque ha fatto salire sul pullman entrambi i calciatori.

“Manolo sente un po’ di fastidio alla schiena – ha affermato Cappellacci – e Criaco ha un’infiammazione. Oggi in allenamento li abbiamo comprensibilmente risparmiati ma contiamo di averli entrambi a disposizione per domani. Non è fondamentale, a fine campionato, aver saltato qualche allenamento. Se ce la faranno a recuperare pienamente, li farò giocare. Se non dovesse andare così, vuol dire che porterò in panchina il giovane Perrotta, che figura tra i convocati”.

Cappellacci teme la voglia di vincere dell’Ischia, che è ormai arrivato ad un passo dal traguardo nonostante qualche vicissitudine e il cambio di allenatore. “Tra dicembre e gennaio hanno cambiato sensibilmente la squadra – ha sottolineato – ma a mio avviso migliorandola, come del resto dicono anche i risultati. Domani vorranno conquistare i tre punti per mettersi al riparo da ogni possibile sorpresa ma anche noi vogliamo conquistare la vittoria e siamo pronti”.

Il Mister infine ha parlato del suo futuro, sollecitato dalle domande dei giornalisti.

“So di avere la stima del presidente Guarascio e sono fiducioso sul fatto che possa rimanere anche per la prossima stagione a Cosenza. Ma non chiedetemi i tempi di queste operazioni… Io sono concentrato su queste ultime partite e sul traguardo del primato. Il presidente mi è stato sempre vicino in questi mesi e ho ottimi rapporti con tutti i dirigenti e i collaboratori della società: ci sono tutti i presupposti per continuare a fare bene insieme”.

Lascia un commento