Il sito è in fase di aggiornamento
Eugenio Guarascio a RLB: “La società è sana e aperta a nuovi soci. Stiamo già lavorando per il futuro”

Eugenio Guarascio a RLB: “La società è sana e aperta a nuovi soci. Stiamo già lavorando per il futuro”

Condividi sui social

 

Il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio è stato intervistato dall’emittente RLB attraverso il collega Eliseno Sposato nel corso della giornata trascorsa dai Lupi in provincia, a Santa Sofia d’Epiro e ad Acri, per festeggiare il Centenario.

Il presidente è stato stimolato a parlare della programmazione del prossimo campionato. Guarascio ha confermato che “ci stiamo muovendo in tal senso, sapete bene che ci piace parlare poco e fare tanto, ma quello che posso assicurare ai tifosi rossoblu è che già molte cose sono state messe in cantiere e sono già in una fase avanzata”.

Il presidente rossoblu alla domanda posta sulla riconferma di Cappellacci ha glissato con la consueta diplomazia, sottolineando come in questo momento sia più importante “la matematica certezza della C unica da conquistare contro il Gavorrano e di conseguenza la vittoria del campionato”. 

In conclusione, Guarascio ha voluto ribadire che la società cosentina “è sana dal punto di vista economico e pronta ed aperta all’ingresso di nuovi soci”.

Il massimo dirigente dei Lupi si è detto felice di aver riportato il Cosenza in Lega Pro unica e ha annunciato di essere già al lavoro per l’organizzazione del settore giovanile.

Lascia un commento