Il sito è in fase di aggiornamento
Giornata nera per i Lupi: anche Mannini s’infortuna al ginocchio nella seduta tattica pomeridiana. Domani festa del Centenario ad Acri

Giornata nera per i Lupi: anche Mannini s’infortuna al ginocchio nella seduta tattica pomeridiana. Domani festa del Centenario ad Acri

Condividi sui social

Mannini esulta dopo il suo gol nella Partita del Centenario

(Foto Francesco Grazioli)

 

Giornata nera per il Cosenza. Dopo l’infortunio a De Angelis di questa mattina, nel corso dell’allenamento pomeridiano al Centro Sportivo Marca si è fermato anche l’esterno sinistro Federico Mannini.

Anche per il ragazzo scuola Siena un infortunio al ginocchio.

Mannini era impegnato in una serie di esercitazioni tattiche quando è caduto male da solo sul pallone e si è infortunato al ginocchio.

Ai bordi del campo era presente lo storico collaboratore rossoblu Ercolino Donato, che lo ha immediatamente sottoposto alla terapia del ghiaccio in attesa della reazione del ginocchio infortunato.

Mannini è uscito dal campo, a fine allenamento, accompagnato a braccia dai compagni ma in un clima rilassato e disteso, quasi goliardico per tirargli su il morale.

Si teme una distorsione al ginocchio. A fine settimana una risonanza ci dirà la gravità del danno subito dal forte esterno rossoblu.

Intanto, per De Angelis i primi esami parlano proprio di distorsione al ginocchio. Tra qualche giorno anche lui effettuerà una risonanza per capire eventuali danni ai legamenti.

La squadra, dopo un riscaldamento prolungato, ha svolto una seduta quasi esclusivamente tattica nel corso della quale Cappellacci ha provato molte situazioni di gioco alzando spesso la voce per richiamare la completa attenzione dei calciatori.

Nel finale della seduta lavoro aerobico sui cambi di direzione.

Criaco ha svolto lavoro differenziato soltanto questa mattina mentre nel pomeriggio ha effettuato terapia per assorbire l’infortunio alla coscia che lo ha costretto a dare forfait a Chieti.

Domani il Cosenza Calcio sarà ad Acri per un’altra delle feste del Centenario programmate in provincia nell’ambito del “tour” rossoblu.

Lascia un commento