Il sito è in fase di aggiornamento
Intensa seduta di allenamento al Marca. Fermi Criaco, Calderini e Mosciaro

Intensa seduta di allenamento al Marca. Fermi Criaco, Calderini e Mosciaro

Condividi sui social

foto_alle_marca.jpg

Ripresa della preparazione oggi pomeriggio al Centro Sportivo Marca per il Cosenza. Sotto un sole primaverile mister Cappellacci ha fatto svolgere una seduta piuttosto impegnativa alla squadra. Riscaldamento prolungato, una serie di blocchi di lavoro sul possesso palla, una partitella a campo ridotto e un intenso lavoro atletico prima di un “supplemento” in palestra allo stadio San Vito.

Non si sono allenati Criaco (che risente ancora della contusione al quadricipite che lo ha costretto ad uscire domenica scorsa), Calderini (che sta assorbendo la frattura all’orbita oculare rimediata a Foggia e ha svolto solo una parte del lavoro atletico), Alessandro (che ha usufruito di una giornata di permesso) e Mosciaro.

Il Capitano era regolarmente sceso in campo con gli altri ma dopo pochi minuti è stato costretto a fermarsi per un malore e si è sottoposto ad una visita medica che per fortuna ha dato esito negativo. Domani sarà regolarmente in campo con gli altri per la doppia seduta prevista dallo staff tecnico.

Lascia un commento