Mister Cappellacci passa al 4-4-2: Chinellato al posto di De Angelis, Alessandro a centrocampo. “Ora 50 punti, poi il primato”

Mister Cappellacci cambia modulo: dal 4-3-3 al 4-4-2.
Lo annuncia davanti ai cronisti anticipando che Chinellato giocherà fin dall’inizio in coppia con Mosciaro in prima linea mentre Alessandro farà l’esterno di centrocampo.
La squadra è stata ridisegnata al mercato di gennaio soprattutto a centrocampo e c’è evidente bisogno di maggiore stabilità soprattutto sulle fasce laterali. Questo il pensiero del tecnico rossoblu, che ha minimizzato sulla sua strigliata alla squadra in settimana. “Niente di particolare, è stata una delle settimane più tranquille da quando è cominciato il campionato. Ognuno è consapevole delle proprie responsabilità e noi vogliamo arrivare a quota 50 per poi provare a regalare alla città e a regalarci il primo posto”.
Cappellacci ha spiegato ai cronisti che rinuncerà a De Angelis in partenza per poterlo sfruttare meglio a partita in corso e ha tessuto le lodi del centrocampista Angelo Corsi.
“Finora ha sempre fatto bene, a parte la gara col Messina dove però hanno giocato male tutti. Ci dà un maggiore equilibrio e il suo contributo cresce di partita in partita”.