Il sito è in fase di aggiornamento
Cosenza-Messina, botteghini di Curva Sud e Curva Nord aperti per la sfida di stasera (calcio d’inizio alle 20,45)

Cosenza-Messina, botteghini di Curva Sud e Curva Nord aperti per la sfida di stasera (calcio d’inizio alle 20,45)

Condividi sui social

I botteghini di Curva Sud “Bergamini” e Curva Nord “Catena” sono aperti per accogliere i tifosi del Cosenza che vorranno sostenere la squadra stasera (calcio d’inizio alle ore 20,45) nella sfida col Messina. Resteranno attivi fino alle 21.30 ovvero fino alla conclusione del primo tempo.

Cosenza-Messina è sempre stata una partita molto particolare. Sia perchè va in scena ormai da più di ottant’anni (le prime notizie storiche risalgono addirittura agli anni Venti quando il Cosenza era la Fortitudo e il Messina si chiamava Peloro) ma anche perchè è storicamente sentita da entrambe le tifoserie.

Per quasi dieci anni tifosi rossoblu e giallorossi hanno anche stretto un gemellaggio nel corso del quale hanno scritto belle pagine di amicizia sportiva. Oggi il gemellaggio non c’è più e ha ceduto il passo ad una sana rivalità. Un motivo in più per sostenere i Lupi in una partita che, se dovesse essere vincente, potrebbe significare la quasi certezza matematica della promozione in Lega Pro unica.

Abbiamo ancora negli occhi lo splendido spettacolo della Partita del Centenario ma siamo sicuri che anche il colpo d’occhio di stasera non sarà da disprezzare. Forza Lupi. Sempre.

Lascia un commento