Il sito è in fase di aggiornamento
La doppia seduta di allenamento di oggi. Mosciaro torna col gruppo. Domani partitella a Piane Crati

La doppia seduta di allenamento di oggi. Mosciaro torna col gruppo. Domani partitella a Piane Crati

Condividi sui social

Doppia seduta di allenamento oggi per il Cosenza.

In mattinata al San Vito la squadra ha lavorato in palestra col preparatore atletico Roberto Bruni. Si proseguono i percorsi sulla forza esplosiva e sul potenziamento muscolare.

Nel pomeriggio mister Cappellacci ha portato i calciatori al Centro Sportivo Marca. Dopo il riscaldamento, nel quale la squadra si è divertita con il “torello” e con la pallamano, si è passati a una serie di blocchi di lavoro intensi sul possesso palla.

Nel finale, spazio ad una serie di partitelle a campo ridotto nel corso delle quali Cappellacci ha capito qualcosa in più rispetto alle condizioni fisiche dei suoi e al grado di assorbimento dei movimenti tattici.

Manolo Mosciaro ha lavorato regolarmente con il gruppo e nel corso delle partitelle ha anche messo a segno un paio di gol di potenza e di ottima fattura. Il suo recupero è importantissimo per la squadra.

Hanno lavorato con i “grandi” i giovani della Berretti Mannarino, Francesco Reda, Volpe e Nigro. A bordo campo è tornato a correre Giordano Napolano, che sta smaltendo i postumi dell’intervento all’appendicite.

Domani partitella a due porte a Piane Crati, terza tappa del tour itinerante del Cosenza Calcio per il Centenario. La squadra partirà alle 13,15 dal Sanvitino-Delmorgine.

Lascia un commento