Il sito è in fase di aggiornamento
Cappellacci: “Il Cosenza non ha tirato i remi in barca: i miei calciatori non sono stupidi”

Cappellacci: “Il Cosenza non ha tirato i remi in barca: i miei calciatori non sono stupidi”

Condividi sui social

Mister Cappellacci ha incontrato i giornalisti alla fine dell’allenamento nella sala stampa “Catera”.

L’allenatore rossoblu ha sottolineato più volte che il Cosenza non ha affatto tirato i remi in barca e che la squadra non è demotivata come qualcuno potrebbe pensare.

“I calciatori non sono stupidi – ha detto – e tra l’altro in allenamento non mi hanno mai dato segnali negativi in questo senso. Il problema è che il girone di ritorno è diverso, per cui può succedere di perdere contro una squadra che deve fare di tutto per salvarsi. Io sono molto dispiaciuto per la sconfitta di Frattamaggiore ma ho colto comunque qualcosa di positivo nella partita della squadra. Abbiamo sempre cercato di giocare, siamo stati volenterosi e nonostante tutto la partita l’abbiamo fatta noi. Certo, abbiamo anche commesso errori molto gravi ma gli episodi ci sono andati tutti male e quindi non siamo stati neanche fortunati, come nella partita interna con la Vigor Lamezia”.

Il Mister ha poi affermato che la squadra non ha avuto un atteggiamento sufficiente ma “normale” e in determinate condizioni non basta per vincere le partite.

Ha concluso ritenendosi soddisfatto dell’organico e sicuro che la squadra, come sempre, reagirà dopo una sconfitta.

Lascia un commento