Il “Falco” De Angelis: “Voglio vincere il campionato e restare a Cosenza”

Gianluca De Angelis si gode il primato e la doppietta nel derby contro la Vigor Lamezia, anche se domenica non giocherà sul campo dell’Arzanese perché è stato squalificato per recidività in ammonizioni.
Il “Falco” sottolinea subito l’importanza del successo di domenica.
“Tutta la squadra ha giocato con grande cuore e agonismo – esordisce davanti ai cronisti -. All’andata a Lamezia eravamo ancora un cantiere aperto ma non abbiamo dimenticato l’esultanza dei biancoverdi davanti alla nostra panchina all’ultimo minuto e ci siamo riscattati come dovevamo. Sapevamo anche che i tifosi tenevano particolarmente a questo derby e credo che abbiamo risposto nel migliore dei modi”.
De Angelis è un vincente per eccellenza e quando gli chiedono cosa si aspetta da questo campionato, la risposta è immediata.
“Voglio vincerlo questo campionato – afferma convinto – perché arrivare primi è sempre più bello, è un motivo di orgoglio in più”.
Anche sul futuro ha le idee chiarissime.
“Io ho firmato un biennale ed è mia intenzione rispettare il contratto. Qui mi trovo benissimo, ho già ricevuto delle proposte per gennaio ma ho risposto che voglio vincere il campionato con questa maglia”.