Il sito è in fase di aggiornamento
Cosenza-Vigor Lamezia, Cappellacci: “Vogliamo dare una gioia particolare al presidente Guarascio”

Cosenza-Vigor Lamezia, Cappellacci: “Vogliamo dare una gioia particolare al presidente Guarascio”

Condividi sui social

Mister Cappellacci non si fascia la testa prima di rompersela e a chi gli fa notare che in mediana ci sono problemi di organico risponde che non è il caso di pensare negativo.

“Abbiamo problemi a centrocampo – ha detto l’allenatore del Cosenza nella rituale conferenza stampa del sabato – ma sappiamo come venirne a capo”.

Il tecnico non vuole dare vantaggi agli avversari e, nonostante i tentativi di “svelare” qualcosa, non ha dato nessun appiglio per cercare di capire cosa deciderà nei tre reparti.

Ha puntato invece sulla forza di carattere della squadra.

“Nelle ultime partite siamo calati e mi aspetto una prestazione di carattere per rimetterci in carreggiata. La squadra ne ha tutte le potenzialità e io sono fiducioso”.

Per il presidente Guarascio sarà una partita particolare, visto che lavora attivamente anche a Lamezia Terme, ma Cappellacci non ha ricevuto nessuna pressione.

“Il presidente sa stare al posto suo – ha detto con convinzione – e non ci ha detto nulla per “caricare” la partita. Noi sappiamo che ci tiene particolarmente a far bella figura domani e faremo di tutto per dargli una soddisfazione”.

Quanto all’avversario, Cappellacci lo ritiene ancora più forte rispetto alla partita d’andata, che il Cosenza perse per due reti a una.

“A Lamezia fu una partita molto fisica e agonistica e credo che sarà così anche domani”.

Lascia un commento