
Cappellacci: “Brutta partita ma ci può anche stare”
Mister Cappellacci non accampa scusanti per la prestazione della squadra ed è pronto a sottolineare che la partita non gli è piaciuta per niente riconoscendo i giusti meriti agli avversari.
«La nostra prestazione è stata brutta e il risultato ci va anche bene perché Frattali ha salvato più volte la nostra porta – afferma l’allenatore del Cosenza -. Sembrava di essere ritornati alle prime giornate di campionato quando non eravamo ancora squadra e avevamo problemi finanche sulla corsa. La nostra azione era sempre lenta e non decollava e così dovevamo affidarci ad iniziative individuali e nello stesso tempo prestavamo il fianco alle ripartenze dell’avversario. Purtroppo non abbiamo confermato i progressi manifestati nelle ultime partite. Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara e non siamo stati in grado di rimediare».
Cappellacci sottolinea comunque anche gli aspetti positivi della giornata. «Ognuno dei ragazzi scesi in campo ha dato l’anima e si è impegnato fino alla fine – ha affermato ancora il tecnico rossoblu -. Una prestazione così ci può anche stare dopo diverse partite nelle quali avevamo fatto bene e la classifica, anche se mi dispiace che il Teramo ci abbia superato, ci rassicura ampiamente. Vuol dire che dovremo lavorare di più per capire che cosa non ha funzionato oggi».