Benvenuti fratelli casertani. Prepartita all’Arenella e prima del calcio d’inizio giro di campo con le bandiere al vento. Caserta-Cosenza nessuna differenza

I fratelli casertani stanno per arrivare in città. Intorno alle 16,30 gli ultras cosentini li accoglieranno nel centro storico, all’Arenella, per un festoso prepartita all’insegna del divertimento e della condivisione di quegli ideali di amicizia che sono stati sempre coltivati ormai dalla fine degli anni Ottanta, anche se Cosenza e Casertana giocavano in campionati differenti.
Questa sera si rinnova un gemellaggio storico, che abbatte anni, distanze e categorie. Stessi colori, stessi ideali, stessa mentalità. Amici nella buona e nella cattiva sorte.
CASERTA-COSENZA NESSUNA DIFFERENZA, del resto, è lo storico slogan che sintetizza i motivi di un’amicizia sempre disinteressata, sincera e leale.
La società Nuova Cosenza Calcio rivolge il più caloroso benvenuto ai fratelli casertani e annuncia che prima della partita è stato autorizzato il rituale giro di campo di una rappresentanza delle due tifoserie con le bandiere al vento. Saranno gli ultras cosentini a entrare per primi in campo passando dal settore ospiti e andando simbolicamente ad accogliere gli ultras casertani.
Insieme percorreranno tutti i 110 metri per 70 del nostro splendido stadio tra gli applausi di tutto il San Vito, che stasera presenterà un colpo d’occhio da far venire i lucciconi agli occhi.
Prepariamoci insieme ad una serata tutta da vivere in nome della passione rossoblu.