Ventuno convocati per Cosenza-Casertana. E il San Vito si “rifà” il manto col mitico Pasquale

E’ terminato poco fa l’allenamento del Cosenza, iniziato dopo le 18 e protrattosi a lungo anche per provare qualche movimento tattico sul manto erboso del San Vito sotto la luce dei riflettori, visto che in questi play off la costante è giocare di sera.
Mister Gagliardi ha ormai le idee chiare. Farà rientrare Parisi dopo il turno di riposo assegnatogli nella partita di mercoledì scorso e per il resto confermerà la formazione che ha battuto nettamente la Gelbison.
Riepilogando: Cutrupi in porta, Cavallaro, Parisi, Sicignano e Filidoro in difesa, Benincasa e Paonessa mediani, Fiore, Guadalupi e Pesce trequartisti dietro la punta centrale Manolo Mosciaro.
L’elenco dei convocati comprende altri dieci giocatori ovvero i portieri Perri e Straface, i difensori Parenti, Liotti e Bruno, i centrocampisti Piromallo e Salvino e gli attaccanti Marano, Foderaro e Gassama.
Foderaro torna disponibile a distanza di un mese dallo stiramento al flessore della coscia sinistra che lo costrinse ad uscire dopo appena dodici minuti dall’inizio del big match del San Filippo contro il Messina.
Il manto erboso del San Vito è stato “trattato” con molta cura in questa settimana dal giardiniere per eccellenza, Pasquale Grandinetti. Per evitare che venga “logorato” dalle tante partite, il buon Pasquale ha lavorato molto con gli idranti e la fotografia che vi mostriamo ci restituisce l’immagine di un terreno che ci invidiano in tante parti d’Italia.
La squadra è partita alla volta del quartier generale di Villa Fabiano. Domani nella tarda mattinata rifinitura sul campo della Cancellese.