Cosenza-Casertana. Già venduti quasi 1000 biglietti. La prevendita va avanti fino alle 19 e domani no-stop ai botteghini dalle 9,30 in poi

Novecento biglietti acquistati nelle prevendite per Cosenza-Casertana di domani sera (calcio d’inizio ore 20,30) allo stadio San Vito. Il popolo rossoblu non finisce mai di sorprendere e dimostra di essere cresciuto in maniera importante anche nel rispetto di quel tifosi che arriveranno dalla provincia e che, giustamente, non vogliono e non devono trovare code ai botteghini.
Il segretario generale del Cosenza Calcio Francesco Orrico, con il quale in questi giorni va avanti uno splendido filo diretto sull’onda della passione rossoblu, ha affermato con un certo orgoglio che siamo avanti di oltre duecento biglietti rispetto alla partita con la Gelbison. Questo vuol dire, in proiezione, che domenica sera al San Vito gli spettatori paganti potrebbero anche essere quattromila.
La società rinnova dunque l’appello a tutta la tifoseria, specie a coloro che risiedono in città e nell’area urbana, a voler acquistare in anticipo i biglietti per evitare code estenuanti ai botteghini e ai tornelli a causa della complessità del sistema dei tagliandi nominali. Così facendo si favoriranno i tifosi che arrivano a Cosenza dai centri della provincia.
I biglietti di Cosenza-Casertana sono disponibili nei seguenti punti vendita
RED BLUE STORE – Viale Magna Grecia – COSENZA
Dalle ore 15,30 alle 19
EDICOLA STRISCIA LA NOTIZIA – Settimo di Montalto –
Dalle ore 16 alle ore 20
CAFFE’ MACALLE’ . via Macallè – COSENZA
Fino alle ore 21
EUROBET via Popilia COSENZA
Fino alle ore 23
BAR LA PIGNA – AMANTEA –
Fino alle ore 23
Così com’è avvenuto mercoledì scorso, anche domani sarà possibile acquistare i tagliandi ININTERROTTAMENTE allo stadio San Vito dalle 9,30 e fino alle 22,00 ai botteghini della Curva Sud Bergamini e della Curva Nord Catena.
I prezzi sono invariati rispetto a quelli delle due partite precedenti
CURVA SUD BERGAMINI – 5 EURO
TRIBUNA B RAO – 10 EURO – RIDOTTO 5 EURO
TRIBUNA ROSSA SUD – 10 EURO – RIDOTTO 5 EURO
TRIBUNA BLU CENTRALE – 20 EURO – RIDOTTO 10 EURO
USUFRUISCONO DEL RIDOTTO LE DONNE, I RAGAZZI UNDER 14 E I SIGNORI OVER 65