Il sito è in fase di aggiornamento
Ventuno convocati per la finale play off contro la Gelbison. Gagliardi spiega le insidie della gara

Ventuno convocati per la finale play off contro la Gelbison. Gagliardi spiega le insidie della gara

Condividi sui social

Ventuno convocati per la sfida con la Gelbison. Gagliardi ha diretto l’allenamento nel tardo pomeriggio, provando anche qualche movimento tattico sotto la luce dei riflettori e poi ha fatto salire tutti sul pullman per raggiungere il quartier generale di Villa Fabiano. Domani, prima di ritornare al San Vito, la squadra sosterrà una leggera sgambatura su un campo vicino al ritiro per provare gli ultimi accorgimenti tattici.

Rispetto a domenica scorsa c’è un solo dubbio ed è relativo al possibile impiego di Andrea Marano fin dal primo minuto al posto di Pesce con conseguente possibile esclusione di Paonessa ai danni di un under (Piromallo o Salvino) ma l’orientamento generale dovrebbe essere quello di confermare la squadra che ha battuto la Vibonese. 

La Gelbison non è un cliente facile e lo ha dimostrato anche negli scontri diretti nel corso della stagione regolare. Erra ha messo su una squadra di tutto rispetto, che nella prima parte del torneo ha anche guidato la classifica prima di accusare un calo che l’ha costretta poi a giocare solo per un piazzamento onorevole. 

“La Gelbison è una squadra molto “fisica”, che ha fatto molto bene fuori casa – ha sottolineato mister Gagliardi -. Non a caso ha pareggiato anche sul campo del Messina e complessivamente ha preso pochi gol. Inoltre, ha giocatori molto temibili in avanti come Galantucci e Senè. Anche con loro abbiamo un conto in sospeso ovvero quello della partita casalinga persa in malo modo a novembre dello scorso anno. Stiamo lavorando con i ragazzi per mettere a punto una strategia tattica in grado di metterli in difficoltà e faremo di tutto per regalare un’altra soddisfazione al nostro pubblico”.

Ecco la lista dei convocati

PORTIERI

CUTRUPI, PERRI, STRAFACE

DIFENSORI
CAVALLARO, PARISI, PARENTI, LIOTTI, SICIGNANO, FILIDORO, BRUNO
 
CENTROCAMPISTI
BENINCASA, SALVINO, FIORE, DE CICCO, PIROMALLO, GUADALUPI, PAONESSA, PESCE
 
ATTACCANTI
MARANO, MOSCIARO, FRANZESE
 
 
 
 

Lascia un commento