Il sito è in fase di aggiornamento
Grazie al popolo rossoblu: 2450 paganti e 3000 presenze complessive. Una serata da incorniciare per i veri tifosi del Cosenza

Grazie al popolo rossoblu: 2450 paganti e 3000 presenze complessive. Una serata da incorniciare per i veri tifosi del Cosenza

Condividi sui social

Grazie di cuore al popolo rossoblu. Gli appelli del presidente Guarascio affinchè stasera ci potesse essere una cornice di pubblico dignitosa per la semifinale play off non sono caduti nel vuoto. 2450 spettatori paganti a fronte di 3000 presenze complessive sono un risultato straordinario per l’attuale momento che attraversa il Cosenza.

Chi si attendeva il solito semideserto e “gufava” per vedere di nuovo desolazione e disinteresse, è rimasto deluso. Ieri il San Vito di notte ha regalato emozioni a iosa grazie soprattutto a una Curva Sud che ha incitato i ragazzi dal primo all’ultimo minuto e che spesso e volentieri ha trascinato tutto lo stadio a cantare e ad urlare. 

Il presidente Guarascio non mancherà di ringraziare personalmente la gente che ha voluto regalare a lui ma un po’ a tutti i veri tifosi del Cosenza uno spettacolo che, si spera, possa andare in replica fino al 9 giugno, giorno in cui è programmata la finale play off. 

Lascia un commento