Il sito è in fase di aggiornamento
Trasferta vietata per i tifosi della Vibonese. Il ruolino della squadra di Soda

Trasferta vietata per i tifosi della Vibonese. Il ruolino della squadra di Soda

Condividi sui social

La Vibonese comunica che su disposizione del Prefetto di Cosenza vige il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Vibo Valentia per la gara di domani sera e per la quale non vige il programma della “tessera del tifoso”.

La notizia non è stata certo molto gradita per i tifosi della Vibonese che speravano di poter assistere alla gara  ma già nelle partite di campionato i tifosi cosentini e vibonesi erano stati bloccati dalle forze dell’ordine.

La squadra di Antonio Soda arriva molto carica alla gara di domani. E’ reduce da una finale di campionato eccezionale, contrassegnato da 17 punti in 8 partite. Un ruolino che ha reso possibile una rimonta che sembrava impensabile solo fino a qualche mese fa.

Il ruolino esterno della squadra del presidente Caffo parla di 17 punti, frutto di 5 vittorie (una delle quali proprio al San Vito) e 4 pareggi. Nel complesso invece il quinto posto è diventato realtà grazie a 14 vittorie complessive e 9 pareggi per un totale di 51 punti, comunque 22 in meno del Cosenza…

Mancheranno gli squalificati Da Dalt e Barreca. Gli uomini più pericolosi sono senz’altro il centravanti Marasco e il capitano, il centrocampista Brescia.

Nei sei precedenti in trasferta, la Vibonese ha vinto 2 volte (una al San Vito e una sul campo neutro di Latronico nel 2005-06) , ha pareggiato in una circostanza e ha perso in tre occasioni: nel 1974-75, nel 2003-04 e nel 2008-09. 

Lascia un commento