Il sito è in fase di aggiornamento
Il Cosenza in ritiro a Villa Fabiano. Cutrupi è tra i 21 convocati ma non è ancora certo il suo impiego

Il Cosenza in ritiro a Villa Fabiano. Cutrupi è tra i 21 convocati ma non è ancora certo il suo impiego

Condividi sui social

Il Cosenza ha concluso la seduta di rifinitura al Sanvitino-Delmorgine e sta per salire sul pullman che lo porterà nel ritiro di Villa Fabiano dove trascorrerà le ultime ore di vigilia della semifinale play off di domani sera (calcio d’inizio alle 20,30) contro la Vibonese.

Non è stato ancora sciolto il nodo relativo alla presenza del portiere Alessandro Cutrupi. Per il momento, figura nella lista dei convocati insieme ai suoi colleghi Perri e Straface. Si sottoporrà ancora alle terapie del professore Pino Suriano per la distrazione all’inserzione del quadricipite che lo affligge ormai dal 21 aprile scorso. Domani pomeriggio sosterrà l’ultimo provino, quello decisivo, e in base a come si sentirà lo staff medico, di concerto col ragazzo e con mister Gagliardi, prenderà una decisione.

Gagliardi ha provato una serie di soluzioni tattiche per la partita di domani sera e non ha ancora chiarito con quale schieramento farà scendere in campo la squadra. I dubbi sono sempre due ma si tratta di ballottaggi che poi condizioneranno l’intero assetto tattico della formazione. Il tecnico deve decidere chi affiancherà Benincasa in mediana e chi si sistemerà tra le linee insieme a Fiore e a Guadalupi. In lotta per due maglie ci sono Paonessa, Piromallo, Salvino, Marano, Pesce e Franzese. Non sarà una decisione facile.

Ma ecco la lista dei ventuno convocati.

PORTIERI

Cutrupi, Perri, Straface

DIFENSORI

Cavallaro, Parisi, Sicignano, Filidoro, Liotti, Parenti

CENTROCAMPISTI

Benincasa, Paonessa, Fiore, Guadalupi, Pesce, Piromallo, Salvino, De Cicco

ATTACCANTI

Mosciaro, Marano, Franzese, Gassama 

Lascia un commento