Circa 400 biglietti venduti: il popolo rossoblu si rimette in marcia. Forza Lupi Sempre!

Trecento biglietti venduti finora al Red Blue Store e circa un centinaio nelle altre prevendite (Inprimafila a via Alimena, Eurobet a via Popilia, Caffè Macallè a via Macallè, Edicola Striscia La Notizia a Settimo di Montalto e Bar La Pigna ad Amantea).
Il segretario generale Ciccio Orrico e la factotum nonchè speaker ufficiale dello stadio San Vito Giulia Callegari erano moderatamente soddisfatti. “Se tutto continiuerà ad andare come sta andando – hanno dichiarato, dall’alto della loro esperienza di quest’anno – potremmo anche arrivare a quota 2000-2500 biglietti venduti e non sarebbe un risultato da disprezzare, tenuto conto delle presenze che si sono registrate allo stadio nel corso della stagione”.
Ma il tifoso medio cosentino può anche essere protagonista di clamorosi “colpi di testa” e così, magari sfruttando il fattore notturna e il fatto che comunque domani le condizioni del tempo rimarranno buone, potrebbe anche lasciare moglie e figli a casa e “scappare” al San Vito per assecondare una passione soltanto sopita e non certo tramontata. E’ quello che ci auguriamo un po’ tutti perchè prima o poi la famosa “scintilla” dovrà pur scattare.
Il Cosenza non può continuare a rimanere nell’inferno di questa categoria e mai come questa volta i play off nazionali di Serie D potrebbero essere utili per il “miracolo” del ripescaggio.
Il Red Blue Store continuerà a rimanere aperto anche nel pomeriggio dalle 16 alle 19 mentre in serata vi comunicheremo anche l’orario esatto di apertura, nella giornata di domani, dei botteghini della Curva Sud Denis Bergamini e della Curva Nord Massimiliano Catena.
Vi ricordiamo i prezzi dei biglietti
CURVA SUD DENIS BERGAMINI
5 EURO
TRIBUNA B GIANCARLO RAO
10 EURO – RIDOTTO 5 EURO
TRIBUNA ROSSA SUD
10 EURO – RIDOTTO 5 EURO
TRIBUNA BLU CENTRALE
20 EURO – RIDOTTO 10 EURO
Possono usufruire del ridotto le donne, i ragazzi Under 14 e i signori Over 65
Forza Lupi Sempre!