Il sito è in fase di aggiornamento
Il prof. Suriano farà di tutto per rimettere in sesto Cutrupi. Allenamento sotto i riflettori per il Cosenza

Il prof. Suriano farà di tutto per rimettere in sesto Cutrupi. Allenamento sotto i riflettori per il Cosenza

Condividi sui social

 

 

 

Lo staff medico farà di tutto per recuperare il portiere Alessandro Cutrupi. A poco meno di 48 ore dalla partita con la Vibonese il ragazzo è ancora sofferente per la distrazione all’inserzione del quadricipite che ha subito nella gara di Messina ma le terapie del professore Pino Suriano stanno facendo effetto e dovrebbero realizzare il “miracolo” finale.

Cutrupi è importantissimo per il Cosenza e lo ha dimostrato nel momento in cui è arrivato in riva al Crati e ha risolto la grana del portiere che ha tormentato i Lupi per tutto il girone d’andata. Probabilmente dovrà stringere i denti ma si adatterà. Se poi non dovesse proprio farcela, è chiaro che bisognerebbe dare fiducia a Perri, a meno che non si voglia “rispolverare” il dimenticato Straface. 

La squadra ha svolto l’allenamento del venerdì sotto i riflettori per abituarsi al clima che troverà domenica sera. Gagliardi ha provato una serie di movimenti tattici ma ovviamente non ha sciolto i dubbi relativi alla formazione da schierare contro la Vibonese. A parte Cutrupi, com’è noto, c’è da decidere chi affiancherà Benincasa in mediana (Paonessa, Piromallo e Salvino si giocano la maglia) e chi starà vicino a Fiore e a Guadalupi tra le linee (Pesce, Marano e Franzese in ballottaggio). 

La squadra sta attraversando un buon momento a livello atletico ed è in buona salute a tutti i livelli. E’ anche abituata (forse anche assuefatta) alle fibrillazioni tra società e area tecnica ed è concentratissima sulla partita. La speranza è che al San Vito domenica sera ci possa essere un colpo d’occhio degno dell’evento. 

Lascia un commento